| | |  | |  |
 | | |   ••••••••• Group: »IoPosts: 6214 Location: Dalla tasca della giacca di Bill, nel tourbus. Status:  | |
| P r e m e s s a // I N T R O Allora... piccola premessa per iniziare questa fan fiction. Inizio col dire che questo capitolo l'ho scritto a ottobre dell'anno scorso e non l'ho modificato da allora, ciò vuol dire che se trovate errori di ortografia e cose del genere scusatemi tanto :fiore: Per quanto riguarda il mio stile di scrittura credo che sia maturato un po' ora e, spero, sia migliorato nel corso dei capitoli che leggerete. Io sono molto "verticale" quando scrivo, prediligo il dialogo (in questi primi capitoli non leggerete situazioni decritte in modo dettagliato perchè all' epoca, quando scrivevo lasciavo spazio all'immaginazione XD) e inoltre scrivo i dialoghi in stile copione (nel senso: i: bla bla b: bla bla bla a: bla bla bla) Amo i punti di sospensione (...) e ne vedrete in abbondanza (alcune volte li sostituisco alle virgole XD). Al momento su un altro spazio web, con questa fan fic sono arrivata al 29°-30° capitolo, se vi piacerà la posterò anche qui :wow: Personaggi:Io (Anny) sedicenne/diciassettenne ---> nei dialoghi vengo indicata con la lettera "i". Ary (Arianna) diciassettenne ---> nei dialoghi con la lettera "a" Le mamme delle ragazze con la "m" e specificate tra parentesi; Bill Kaulitz (inutile che ve lo presenti) 17enne: lettera "b" Tom Kaulitz (idem) 17enne: lettera "t" Se ci saranno altre entrate ve le annuncio poi man mano che la storia andrà avanti. Primo chappy Io, la narratrice della storia che state leggendo ora, sono Anny e ho 16 anni, quasi 17. La mia migliore amica si chiama Arianna, io e lei, viviamo a Loitsche in Germania,vicino Magdenbug. Ary ha già compiuto 17 anni da quanche mese ormai... Io e lei, da un anno appena compiuto, eravamo fan (e lo siamo tutt'ora) dei Tokio Hotel, una band tedesca emergente formata da quattro ragazzi che suonavano Rock. I gemelli Kaulitz (Bill e Tom, il vocalist e il chitarrista), vivevano stabilmente da qualche settimana a Loitche, mentre Georg e Gustav avevano una casa ad Magdeburgo. Io e Ary avevamo passato una stupenda estate assieme tra campo-scuola, vacanze,mare italiano, divertimenti e compiti assieme. Il promo giorno di scuola era alle porte. DECIMO GIORNO DI SETTEMBREUna data che francamente io o-d-i-o... un nuovo anno di interrogazioni...compiti in classe, compiti per casa,progetti,impegni...!!!! La mia giornata da primo giorno di 4° liceo fu più o meno un caos...perchè non ci srebbe stato nulla di sicuro su quello che avremmo dovuto fare questa prima settimana, insomma, tutto provvisorio!!! ... Mi svegliai , mi stropicciai gli occhi, mi alzai dal letto e mi diressi sbadigliando verso il bagno, feci la doccia e mi vestii...ecco... vestire...il mio cruccio, NON SO MAI COSA METTERMI: pantaloni aderenti neri,converse (anche se sono abbastanza macchiate e rovinate), maglietta con la chitarrina elettrica stampata su e qualche mio gingillo di metallo, mi misi la matita e presi lo zaino. Dalle ore 7:00 alle 7:40Scesi le scale...mi allacciai le scarpe e andai in cucina. Dato che il primo giorno di scuola entriamo sempre alle 8:30 , feci colazione con calma, diedi un bacino alla mia mamma e andai a prendere Ary... molto più hip hoppara di me...! Aveva i leggins neri, converse rigorosamente rosse accese e una maglietta larghissima bianca. Bussai alla porta e mi aprì la madre... m(mamma di Ary): si? i: sono Anny signora m: certo Anny un attimo che scende subito Ary... Mi sorrise affabilmente. i: certo.... Lei aprì la porta e vidi Ary che di precipitava giù per le scale che, dalla sua camera,portavano nell'altrio dove c'era la porta...

| | | |
|  |
|
 | | |   ••••••••• Group: »IoPosts: 6214 Location: Dalla tasca della giacca di Bill, nel tourbus. Status:  | |
| Secondo CapitoloLei aprì la porta e vidi ary che di percipitava giù per le scale che, dalla sua camera,portavano nell'altrio dove c'era la porta... a: anny!! un attimo che scendo i: certo ary!! Arrivò mezza arruffata e, dopo una pettinata improvvisata, ci dirigemmo verso la scuola. Mentre percorrevamo la strada ci mettemmo l'mp3 nelle orecchie godendoci i nostri ultimi attimi di libertà. Arrivate davanti al cancello della scuola, ci guardammo un attimo, respiro profondo, poi entrammo. i: ary... che dici ci saranno novità? a: non credo...non ci sono mai state... i: hehe sisi ... Ary mi strinse la mano ed entrammo in classe e il professore di matematica ci accolse con la sua solita dolcezza e affabilità: prof: RAGAZZE! MUOVETEVI!! E CHE CAVOLO!! GIà RITARDO!! MALEDETTE QUESTE TESTE CALDE CHE AVETE AL POSTO DEL CERVELLO! VELOCI...SEDETEVI Lì!! i: ma prof...siamo arrivate solo un ... prof: NIENTE MA! FORZA SIGNORINE! Mi sedetti in un banco nella parte destra dell'aula, terza fila dietro, ary vicino a me ma nella quarta fila. Io e lei ci scambiammo un'occhiata veloce; io notai due nuovi ragazzi, entrambi vestiti di nero, erano dietro di noi a sinistra della grande aula. Uno molto magro con una cintura di cuoio nero, l'altro con dei capelli che erano coperti da un cappellino... i (sottovoce): ma chi sono quei due ragazzi?? a: bah!! chi lo sa... dopo andiamo a fare amicizia! i: ... mmmm ok! Il professore illustrò il programma scolastico annuale e poi ci mandò tutti a casa... a: tre ore di autentica ROTTURA emerita! i: mamma mia è vero... a: aaaah e quei ragazzi?? i: bho! a: hahaha dai andiamo a casa... li vedremo domani! i: certo! Predemmo di corsa le cartelle e ci dirigemmo verso il giardino fuori dalla scuola per andare a prenderci qualcosa al bar lì vicino, io avevo molto caldo, non mi sentivo bene, poco dopo avre mangiato qualcosa, mi venne la nausea... i: Ary io...io non mi sento bene! a: tesoro aspetta andiamo a casa, sei pallidissima! Ora andiamo... Incrociammo lo sguardo con quei due ragazzi, che quasi scappavano, anche se il più alto...sembrava andare più veloce e trascinare il secondo che voleva fermarsi un po'. Ary, incuriosita dalla scena andò verso di loro mollandomi lì con i suoi libri e la sua cartella. Io la seguii a ruota ma molto più lentamente... non tenevo il suo ritmo con tutte quelle cose e il sole il mal di testa era sempre più intenso e forte... a: ciao ragazzi siete nuovi?? Uno dei due ragazzi si voltò di scatto; aveva degli occhialoni ray ban che coprivano i suoi occhi, tanto da nasconderli completamente. Ary notò che anche i capelli erano legati e copertima meno dell'altro, che invece era pi calmo. ? : si si siamo nuovi entrambi... a: ah capisco..siete amici? ?: no siamo fratelli Non ce la facevo più con tutti quei pesi che mi sentivo sempre peggio: ARYYYYYYYYYYYY AIUTAMI CON QUESTA ROBA! a: che?? Tutto il contenuto del mio zaino cadde a terra e io mi sentivo mancare leggermente... Il ragazzo che parlava con ary mi raggiunse e si chinò per aiutarmi a raccogliere i quaderni e i libri sparsi a terra... i: grazie...non dovevi... davvero...! ?: no no non preoccuparti! i: io sono Anny... tu?? ?: io mi chiamo... ehm... Bill... Mentre pronunciava quelle parole le nostre mani si incrociarono, mi guardò da sopra gli occhiali, che gli scivoarono un po' più in basso e io arrossii un po'... Ary mi raggiunse e venne subito da me, si accorse che ero rossa come un pomodoro ma sembrava non badarci più di tanto perchè era stupefatta. I suoi occhi erano come sbarrati... a: a....a....a.... i: ?? che?? Quel ragazzo fissò Ary con aria perplessa... a: quello con cui stai parlando.. La mano di Bill in quel momento si ritrasse subito. i: scusami io...non volevo. ?: no no colpa mia... Da quei grandi occhialoni iniziai a riconoscere un volto a me molto noto, familiare direi... a: quello con cui stai palando è ... i: è un ragazzo gentile che mi ha aiutato! a: si si oltre... è .... Bill i: lo so che si chiama Bill! a: Bill Kaulitz! i: ??? cosa scusami?? a: Bill..Bill Kaulitz...quello dei tokio hotel...il nostro gruppo preferito...il tuo membro preferito...ricordi??? i: ?? perdonami ... *pronunciavo quelle parole Bill si torlse gli occhiali...* scus....scusami...ma...non mi ... b: cosa?? che succede?? scusami ... e ho fatto qualcosa...?? i: mi sento...mi sento leggermente male... b: no...no no perchè??! oddio... i: scusami...devo...devo andare... ci ...ci vediamo... Iniziai a correre verso il giardino e di sfuggita vidi il secondo ragazzo che stava osservando la scena e che si avvicnò, gli sguardi tra Ary e lui si incrociarono, si tolse il cappuccio e disse: ma che succede Bill?? a: Tom Kaulitz?? t: si perchè?? a: mi ... andiamo... scusami...io...vabbè...tu... t:?? a: ... tu sei ... t:?? a:il mio...il mio idolo... t: oh grazie mille...chi non dovrebbe adorarmi hahaha...senti... il prof rima ci ha fermati e voleva sapere se potevamo avere l'orario da ... Ogni passo in più in questa realtà inverosimile mi debilitò a tal punto quello che sembrava un sogno, si offuscò, svenni... b:oddio è svenuta! a: COSA? b: è svenuta... aspetta...Tom chiama la macchina... Bill si avvicinò a me e mi prese in braccio, mi portò verso la macchina che li aveva accompagnati; mi appoggiò sul sedile...

| | | |
|  |
|
| Capitolo TerzoMi appoggiò sul sedile e si sedette dall'altro lato; Ary vicino a Tom di fronte a me... b: ma ?? perchè? a: si sentiva male già da prima, probabilmente è stato il caldo oppure qualcosa che ha mangiato... bho... noi ci fermiamo qui; un attimo che prendo le chiavi di casa di anny dal suo zaino. Tom continuava a guardare Ary, la osservava come se stesse studiando qualcosa di estremamente interessante. t: che caldo... a: essì... uhf Ary prese le chiavi e indicò a Tom casa mia... a: lì... si grazie... b: la porto io... a: no, non ti preoc... Bill mi riprese in braccio mentre Ary scappò ad aprire la porta di casa. Tom uscì dalla macchina e aspettò fuori... Lui entrò e andò nel salone, mi poggiò sul divano e Ary lo ringraziò: a: grazie bill... veramente non dovevi...io non ci credo ancora!! b: hahaha di nulla beh ... siamo persone come voi... a: se non ho capito male voi volevate l'orario di domani... b: si...si credo di si ... a: bene. Aspetta che lo vado a prendere... Mentre lei si diresse verso la porta per prendere il diario vide Tom che reaccoglieva una cosa da terra... a: Tom??! che succede?? t: no no nulla...mi era caduta una cosa... non so dov'è... a: per caso è quella fascia lì?? E' dietro di te. t: oh grazie a: di nulla!! ma voi dove abitate?? t: qui vicino...abbiamo comprato una casa qui...per quest'anno scolastico... a: che bello...sono felice che stiate qui! Ary si tappò la bocca e prese il diario... poi venne da Bill.. b:? ah l'orario... a: ecco tieni b: grazie mille... a: no no grazie a te...appena Anny si sveglia.. se si sveglia, andiamo in piazza...voi avete da fare?? b: beh... non...non lo so ... credo di no... Mentre lo diceva mi guardava... mi fissava e i battiti del suo cuore accelleravano. a: bill? b: ... a:?? bill? b: oh .. eh... si scusami... perdonami io... vabbè prendi il cell di tom...ok?? vi sentite e vi mettete daccordo. a: o...k t:bill dobbiamo andare! b: s...ok ok t: ho dato il numero ad ary... poi ci sentiamo verso le 17.00 a: ciao ciao! è stato un piacere conoscevi. t: anche per me!! dai bill! MUOVITI! b: si si In quello stesso momento i miei occhi si aprirono... mi svegliai e cercai di riprendermi un po', avevo la testa che mi girava.... b: si è svegliata! a: anny!! ANNY!! come va?? i: mmmmmm... ho mal di testa... Bill mi guardò e sorrise. i: oddio... ehm...scusami...per prima...ma...ma non capisco che cosa sia successo. b: sei svenuta e ti ho portata qui! i: oddio che figuraccia... grazie davvero... b: no non preoccuparti...ci vediamo... Il suo tono di voce era leggermente agitato e strano...sembrava un po' imbarazzato. i: ciao... scusami ancora... b: no no... ora vado... ciao ragazze... Bill andò venrso la porta e io mi sentii malissimo; stavo meglio prima di svenire. b: ciao a: ciao bill, ciao tom t: ciao Tom fece cenno con la mano ad Ary seguito da un occhiolino malizioso; lei sente il cuore battere a mille. vide lo schermo del cellulare e venne da me... a: ma lo sai?? i:? eh? a: lo sai che bill ti ha preso in braccio?? i: COSA?? IO?? CHE?? a: calmati tesoro!...tom mi chiamerà... ho approfittato per avere il suo numeretto i: hahah ma io... in braccio a bill... bill kaulitz?? a: si si si si si si si si i: oddio... credo che sverrò un'altra volta hahaha ... TO BE CONTINUED...

| | | |
|  |
|
| Capitolo QuartoIntanto in macchina dei gemelli ... t: gentili quelle ragazze eh?? Bill stava vicino al finestrino...pensava...pensava a me... e non si spiegava il motivo, era triste, ma felice allo stesso tempo. t: biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiill?? b: scusami Tom?? che?? t: eh si!! ciaoooooooooooooooooooo terra chiama Bill!! terra chiama Bill!! b: CI SONO! Aggiunse lui piuttosto seccato. t: bene... dicevo...che gentili quelle ragazze vero?! b:si si certo t:haha sembravi assorto... a che pensavi?? b: nulla... t: daiiiiiiiiiiiiiiiiii dimmi?! b: no nulla!! non preoccuparti nulla... t: ehehehehe dimmi dimmi chi è la ragazza?? b: nessuna ragazza... t: ma dai... si vede la tua faccia assorta!!! b: non è nulla!!! lasciami in pace Tom... t: uffaaaaaaaaaaa tanto lo so! E' una che hai conosciuto a scuola...una che sta tra i corridoi... una bionda molto... b: ZITTO! l'auto si fermò, Bill e Tom scesero. t&b: ciao saki a domani! s: ciao ragazzi Il rasta aprì la porta e il gemello corse in camera a poggiare la cartella salì in fretta le scale, buttò la cartella per terra e se ne andò in cucina a mangiare... s(simone, la mamma) : ragazzi correte che si raffreddaaaaaaaaaaaaa b: eccomi ma' ! T: ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII faccio una telefonata e scendo! s: veloceeeeee t: si si Tom compone un numero... t: pronto Ary?? a:?? TOM!! ...dimmi?? t: no ti sei dimenticata l'astuccio... era nella mia cartella e non capisco come... comunque... ci vediamo dopo?? a: si... certo... in piazza alle 18.00 ok?? t: certo ciao a: c...ciao... Ary chiuse il telefono. a: TOM MI HA CHIAMATAAA! i: oddio!! a: devo stare calma..si si calma! i: hahahahaha [ALLE 18.00]i: siamo in ritardo per colpa tua Aryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!! a: che cavolo non mi dai il tempo di mettermi le scarpe! i: NO!! FACCIAMO RITARDO!! IO ODIO NON ESSERE PUNTUALE! ____________ casa K. ____________b: TOM!! TI MUOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! t: che?? b: SONO LE SEI MENO 10!! MUOVITI!! ODIO ESSERE IN RITARDO! t: dammi il tempo di mettermi la maglietta!! b: fai presto scemo! [IN PIAZZA]b: ciao ragazze... t: ciao ragazze! i: ciao Bill! a: ciao Tom! ci salutammo, poi andammo in giro per negozi ... t: guarda quello??! a: quale?? t: quello!! a: che bello!! t: hihi a: cosa?? t: no no nulla... sei... nulla a: ok b: ma non mi piace quella!! a: no a me si! t: pure a me! i: ok basta io vado all'altro negozio... b: vengo anche io! Bill mi seguì e ci dirigemmo verso un negozio che mi piaceva particoarmente, vendeva oggettini di cuoio... Lui mi guardò, sorrise dolcemente, i nostri sguardi s'incrociano... sembrava quasi che parlassero... b: ehm... Anny... mi fa piacere che stai meglio... i: no ... no...ho fatto una figuraccia.... orrenda figuraccia....!! b: hahah no percarità! Solo che ti vedevo palliduccia già da quando sei entrata in classe... i: io... a: ragazziii! Si è fatto tardi!! mamma mi ha chiamata dicendo che dobbiamo tornare a casa... i: uff... Bill.. a domani! a: ciao ragazzi scusateci...se è stata solo un'oretta misera! b: no no andate pure! a domani! t: ciao ragazze!! ...

| | | |
|  |
|
| Capitolo QuintoCorremmo a casa perchè mia mamma avvisò Ary che sarebbero arrivate le mie cugine pestifere. Sono entrambe un anno più piccole di me e sono anche anti th...la mia felicità era sotto zero sapendo della loro venuta in così breve tempo. a: che pizza Anny! proprio oggi dovevano venire... i: non me ne parlare... a: aspetta il cellu! i: O.O A: ...Ciao Tom! Si... passate un attimo...da dove??...?? Qui?! Ora?! Ok... solo che non siamo sole.... ci sono le cugine di Anny... che?? Ah... se potete stare fino alle sette?? Si si certo nessun problema a parte loro...naaaaaa...vabbè... a dopo... ok ... grazie... ciao! i: Che ha detto?? a: Che la madre era uscita e si è presa le chiavi... insomma i ragazzi sono rimasti fuori.... mi hanno chiesto se potevano venire da noi... i: brava che hai detto si! a: hahaha non vedo l'ora che venga t..... ??: ECCOCIIIIIIIIIIIII CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! CIAU CUGINETTA!! TI PIACCIONO ANCORA QUEI BIFOLCHI?????? i: ciao Christel ... ciao Julia ... si mi piacciono ancora...e per tua informazione i "bifolchi" vengono a scuola con ME! c: se se se e noi siamo Tom e Jerry se loro sono tuoi amici!! Andiamo in camera tua! a sistemare le valige! i: le valige? Per quanto tempo dovete stare?? j: una settimana! Sempre con 'sti schifi di tokio hotel!!! In quel momento bussò alla porta qualcuno, andò Ary ad aprire perchè io ero alle prese con le mie cugine b: ciao Ary... scusami se siamo venuti qui di colpo ma abbiamo avuto un problema... a: figurati...Anny sta un attimo con le cugine...scende subito... Si sentì urlare, ero io, che ero totalmente inferocita con mia cugina julia i: Sei una stupida! Non capisci nulla! I Tokio Hotel sono persone che non conosci affatto... e ti permetti i giudicarli chiamandoli froci? Sei infantile...! b: ?? a: ?? i: 'ste cretine qui! Sbattetti la porta della mia camera e laciai dentro quelle pesti, mentre scendevo dale scale vidi bill... i: ops... Bill... scusami..... già qui! b: no scusami tu... credo di essere entrato in un momento un tantino inopportuno! i: no è che sono inseguita dalle mie... j (julia): SCEMA!! Ma non li vedi??? Sono quattro stupidi ragazzi montati anzi... ragazze montate... prendi il tizio coi capelli in sù!!!... sembra una ragazza... ma guaradalo!! Per me è uno STRA G... Julia mi sventolava davanti un poster che avevo in camera mia e che mi aveva staccato... b:?!!!... bill era rattristato.... visibilmente triste... ferito da quelle parole! Io persi totalmete le staffe. i: Brutta perfida!!! E' qui davanti a te vedi?... Vai in camera e fatti un esamino di coscenza prima di parlare! Senza cena! Vai! j: O.O i: Muoviti!! ADESSO! Io non mi comporto in modo sgarbato e vile verso chi ammiri o sbaglio? Vai e non uscire di lì! b: io... io devo uscire... non mi sento bene... devo andare a casa... vedo se è arrivata... i: bill... mi dis.. b: ciao...a domani. Bill scappò via; lo vidi fermo alla fermata dell'autobus, si sedette lì vicino, lo raggiunsi dicendo ad Ary di tenere a bada le mie cugine fino a quando non sarei tornata i: Bill...Bill! b: ... i: Bill mi dispiace!!!!!! Mi dispiace... ti prego... b: non è colpa tua ... i: ... beh... però potevo zittirle prima no??!! ti giuro... volevo seppellirmi da sola in quel momento! b: tanto lo so.. un'altro anno di queste frasi... i: io... io non so che fare... più che difenderti e picchiare i maschi non posso... anche se c'è un gruppo di bulleti che mi da fastidio... b: ... i: ti giuro... me la pagheranno quelle perfide carognette...con quella testolina malvaglia e perfida b: haha... i: visto... ti ho tirato un po' su.. almeno... b: ... grazie... tu sei stata l'unica ragazza fino ad ora che mi ha fatto ridere in momenti del genere...sei davvero gentile... i: no ... io spero che quest'anno riuscirò a troncarli...sennò non mi importa di sospensioni o robe del genere... devono imparare...punto. b: non voglio pensare... domani spero di non venire a scuola... ogni giorno spero di non andarci!! i: immagino...mi dispiace.... mi dispiace tanto per qesta situazione... tu ignorali...poi se superano il limite....dillo a tutti i tuoi amici... b: vedi che di amici ho solo tom, voi due, saki, e andreas... finito.... i: io non ... pensavo di essere così importante b: beh c...certo che sei diventata importante. In quel momento passò quel gruppetto di bulletti che avevo nominato in precedenza...

| | | |
|  |
|
| Capitolo SestoIl gruppo era composto da quattro ragazzi. Thies: mio ex fidanzato... lo lasciai io, perchè era un prepotente e un vigliacco, oltretutto il capo dei ragazzi. Volbert: il suo migliore amico, che sta insieme a lui seguendolo sempre. Molto spesso faceva la spia....era un'autentica carogna. Wilhelm: si chiamava come Bill... ma era tutto il suo contrario.. un cafone della peggiore specie che non esitava a picchiare e/o estorcere soldi ai suoi coetanei. Emanuel: un altro scemo... che tentava di catturare l'attenzione degli altri ragazzi... che, puntualmente si aggregavano al gruppo. A me non incutevano alcun timore, perchè conoscevo i loro punti deboli. Solo che ora, lo avrebbero capito presto, avevano trovato il mio... w: hey anny... chi è quello?! Aaah Bill Kaulitz..si!! Disse lui scendendo dalla moto... i: si Wilhem... w: perchè quella faccia... sai già la frase che devo dire... i: certo... prova a dirla e ti spacco il naso... cosa che ho già fatto due volte...! w: oooh che paura! i: lo faccio?? Alzai la mano; stavo per spaccare il setto nasale a quel babbione. b: anny.... i: si?? b: laciali perdere... non ti hanno fatto nulla... i: lo dici tu... purtroppo li conosco questi idioti! b: dai andimo a ... Thies: ferma ferma ferma ferma ferma.... sei quello nuovo tu vero...? quello dei tokio hotel... b: come fai a saperlo?! t: io sono molto informato... b: cosa vuoi??! Bill capisce che le sue intenzioni non erano delle migliori. i: stagli lontano Thies... t: aah e perchè?? Perchè una femminuccia non si può toccare o perchè è tu a amic a? i: sei un cretino! tu non capisci mai quando e come devi parlare e agire.. tu non lo conosci. b: lasciami stare...va via se è possibile. t: Wilhem cosa mi ha detto questa femminuccia?? o dovrei chiamarti wilhemina????!!!! oppure meglio ancora! ...Bibina, Billina!w: ha detto che lo devi lasciare in pace. Ribattè lui con tono non curante. i: ora smettila e vattene! t: oooh poverina!! Poverina la tua amichetta che non si sa difendere!! E' debole! Ma guardal a!!i: stai zitto!! Ora che puoi..sennò ti giuro che dico a tua madre che eri un fallito a scuola!! Che ti facevo copiare tutto io!! che... t: ok calma ragazzina! i: cosa scusa?? Ragazzina??? Un nome lo ho chiaro???! E osa dico solo OSA dire queste cose a Bill di nuovo e non solo dico a tua madre queste cose.... ma ti spacco la faccia! b: lasciami andare. Io non perdo tempo con degli stupidi come voi. t: se se se femminuccia! Vai a sfottere qualcun' altro! Perchè oltretutto se pensi bene fra te e tuo fratello ci sono una miriade di differenze: - lui è un tipo a posto, TU NO! - tu sei frocio,LUI NO! b: devo andare ... i: b... Bill che se ne andò con thies che gli urlava dietro: t: eh femminuccia??!! Hai paura??????? Hai paura di rispondere ad uno più grande e consapevole d'essere maschio???? i: ora hai esagerato!! Gli tirai uno schiaffo, forte e me ne andai. Vedere soffrire un'altra persona, a cui volevo bene mi innervosiva e mi dotava di una forza fuori dal comune... t: ma sei scema!!?? i: no lo sei tu! Mi diressi verso casa di bill anche se non sapevo di preciso dove fosse; poi vidi lui... lo seguii e vidi che entrò chiudendo in fretta la porta. Suonai il campanello... i: Bill... Bill apri!!! ... ehy!! Bill!! b: ... chi ... chi è?? i: Bill apri dai!! sono io!... aprimi... Lui aprì la porta...senza dire nulla... si avvicinò a me e mi abbracciò forte, mi stringeva tanto e non realizzai al momento cosa stesse succedendo di preciso. b: perdonami ma ne ho bisogno... i:..n...no non ti... no ti preoccupare... b: grazie... grazie davvero... i: di nulla; gli ho dato uno schiaffo ... ma nulla di che... anche se aveva letà faccia rooossa rossa hahaha b: hahahahah i: visto?? ti ho fatto ridere di nuovo hahahaha!! b: Sei...sei molto dolce... i: anche tu... e ... ne sono sicura... sei maschio al 10001 per cento b: ...magari lo pensassero tutti...sarebbe molto più... i: facile per te... si lo capisco... dai ora... non so ...fai qualcosa che ti piace..così non ci pensi!... b: grazie davvero...senza di te ora credo che avrei rotto qualcosa in casa. i: dai dai...! vuoi che ti porto... anzi... hehehehehe nulla... b: cosa?? Bill mi guardò incuriosito. Io, di risposta, alzai il sopracciglio destro lievemente... la sopresa era iniziata ... hahahahah

| | | |
|  |
|
| Capitolo Settimoi: hehehehe lo so che lo vuoi sapere ma non te lo dico muahahahaha b: dai dai dai dai i: no ...!! poi dato che abitiamo vicini è più semplice... b: uff...ok ... però entra...vederti sull'uscio di casa così... vieni che mia mamma è andata fuori...abbiamo il giardino dietro, solito annaffia le piante che ama... i: aaah capisco... vedo scartoffie da tutte le parti.. sono testi?? b: si si testi di canzoni... nuove... i: wow che belli... b: ma no... sono alcuni dei tanti... i: la mia preferita è in die nacht... B: si piace molto anche a me... era ded.... i: dicata a tuo fratello... si si lo so. b: anny... sai sei stata l'unica ragazza fino ad ora che...che insomma..mi tira fuori da situazioni del genere... perchè... non sono capace di difendermi... e lo ammetto...purtroppo penso che sia una cosa inutile... oramai... i: mi dispiace che ti trattino in questo modo... solo per il tuo stile... e il tuo modo di fare, perchè, loro non capiscono che sei un ragazzo normale, anche se secondo me sei, beh, sei speciale... b: no no semmai la ragazza che uccide i maschi quando se lo meritano... i: no no ... dico sul serio...sei speciale...e poi secondo me hai un talento orginale quanto il tuo aspetto ..diciamo unico... b: oddio grazie... sai che mi sta venendo voglia di venire a scuola solo per parlare...parlare con te mi piace molto... i: anche a me... s: hey Bill?? Sei tu?? Chi c'è???????? b: si maaaaaaa' ... sono io!!! s: aah ok... ma c'è Tom anche?? b: no no c'è una mia amica... s: aah aspetta che vengo... Simone entrò nel salone con un paio di guantoni verdi che le coprivano le braccia fino al gomito, un grembiulino, un annaffiatoio tra le mani e una tronchesina nella tasca del grembiule... s: ciao, ti chiami?? i: Anny....salve signora. s: Cara sei amica di Bill vero?! i: si si certo... ci siamo conosciuti a scuola... oggi... s: ah capisco... nuova scuola per loro... speriamo vadano bene e non abbiano note varie... b: MAMMA! s:oooooooooooooh beh! Cosa vuoi! devono saperlo...i rischi che corrono stando con voi ahahahaha i: hehe non si preoccupi... ci sono dei ragazzi che non sono proprio il massimo... s: essì...quelli li troviamo OGNI anno...e io non so quello che devo fare... i:... mi dispiace proprio...beh ora credo che sia ora di andare... devo finire di fare una cosa per domani a scuola... Mi voltai, salutando Simone e me ne andai, guardando Bill, uno sguardo profondo, che durò poco ma che mi sembrò un'eternità. s: Bill!! Che sgarbato! MUOVITI! Vai ad aprire la porta ad Anny! SU!! b: si si ok... s: ma non l'... Bill fulminò la madre con lo sguardo per evitare che dicesse altre cose che lo potessero imbarazzare più di come lo era al momento, poi venne da me, aprì la porta, mi salutò e io andai a casa....

| | | |
|  |
|
| Capitolo ottavoMi imbatto in Tom e Ary... ma continuai a camminare, andai oltre la villa dei gemelli, superai un blocco di case e me ne tornai nella mia, mi diressi in cucina e aprii il forno; presi la torta che mia madre aveva preparato il giorno prima... Alta, al cioccolato con taaaanto zucchero a velo su... Tagliai un bel pezzone e lo misi in un piatto. Uscii di nuovo di casa e tornai a casa di Bill...ma, Ary e Tom non c'erano!! Bussai... b: si?? i: sono io b: oh prego... vieni.... Bill aprì la portami accorsi che era ancora giù; nei suoi occhi color nocciola si intravedeva tristezza... i: hehehehehe b: ?? i: ripeto... hehehehehe b: perchè dici heheheheh?? i. perchè devo fare una cosa... posso venire in camera tua?? però vieni pure tu... b: ok... avevo appena finito di metterla in ordine...così non ti scandalizzavi... i: se guardi a mia è peggio... Bill mi giudò verso la sua camera. i: per di qua?? b: si si sempre dritto i: ok grazie... Entrai in camera, era enorme! Due letti uno di fronte all'altro, era presente un armadio gigante con una marea di magliette, jeas eccetera; uno scaffale alto con tantissimi awards e premi vinti dai th e per finire una scrivania con un pc portatile. i: la mia camera è la metà di questa... è stupenda...!!! b: grazie... ma prima questo era il salone... abbiamo cambiato tutto... i: aaah capisco!... comunque... aspetta.. Chiusi piano la porta. Bill sembrava un tantino a disagio... i: Dato che ho capito... anche se non lo dai a vedere che sei ancora triste e mi dispiace troppo per questo; ti ho portato questa! b: cosa?? i: dai guarda... ti piacerà... b: ok... ODDIO....!! GRAZIE! Avevo nostralgia di questa cosa!!!!!!!!!!!!! i: di nulla..era per tirati un po' su.... Mi sedetti sul letto b: grazie davvero...grazie grazie... Bill si sedette anche lui e prese la torta; staccò un pezzettino soffice per provare la consistenza. b: ti dispiace se assaggio...?? i: no no fai pure... Tirò un morsino ed è andò in paradiso... b: credo che me la mangierò tutta nel giro di qualche minuto... i: hihi mi fa piacere che ti piaccia...! b: ti adoro...sul serio... I: a...anche io.. Mi abbracciò di nuovo, ma non come prima...era felice; questo mi faceva piacere. i: sai una cosa...? b: ...cosa?? Disse con voce calma, dolce. i: che non voglio prederti...cioè... voglio che noi rimarremo sempre amici e che ci terremo sempre in contatto, perchè sono consapevole che ci saranno i tour, i meet ecc.... b: no...stai tranquilla...un'amica come te me la perderei per nulla al mondo... i: spero proprio di si, perchè spero di essere una buona amica... b: certo, quella a cui tengo di più; è vero che non mi fido della gente, però mi è bastato pensare a quanto tu sia stata gentile nei miei confronti per capirlo!! i:io no ho mai avuto grandi amici, a parte ary, la mia " SORELLINA" tu sei l'unico! b:ma quel Thies...era tuo amico??!

| | | |
|  |
|
| Capitolo nonoi: no... b: e come fai a conoscerlo? i: eh perchè era una persona a cui tenevo... poi... b: ah...stavate insieme. i: ehm...si... e io l'ho mollato per suo modo di porsi agli altri... è un prepotente... b: ... i: Si... b: beh hai fatto bene... scusami... i: no no hai ragione... beh ora devo andare... sai che fra 5 giorni è il mio compleanno??! b: ooooooooooooh bene che me lo hai detto... heheheheheheheheheh i: perchè quella risatina perfida?? b: eeeeh nulla... i: UFF! b: vedrai... i: ma non vorrei invitare tutti... ammeno che mia madre non mi obblighi... b: e fai 18 anni?? i: no no 17... b: aaah ecco...capito i: io avevo una cosa... per il tuo compleanno... b: ma è passato giorni fa... i: lo so ... e anche se ero certa che no ti avrei mai visto il regalo te l'ho fatto...male male l'avrei usato per me! b: ma non dovevi... mica ho fatto nulla per te... i: ti sbagli... tu mi hai fatto provare tante emozioni... che nessun'altro cantante e/o gruppo mi aveva fatto provare prima... b: questa è una delle cose più dolci che io abbia mai sentito pronunciare in vita mia... sono curioso di sapere quello che mi hai regalato... i: aspertta vedo se lo ho qui... b: come qui? i: essì me lo misi in borsa... quando compro le cose le prendo e me le metto lì. b: ok... Poggiai borsa sul letto, la aprii ed eccolo qui... era un pacchetto rosso; quando glielo porsi, lui battè le mani per la felicità e lo aprì... b: vdiamo vediamo vediamo...OOH CHE BELLO!! stupendo!! Grazie grazie grazie.... mi mancava! i: ma non è nulla di che... credo che sia uno dei tanti bracciali che hai... b: no questo è speciale!... me lo tengo qui... Lo poggiò sul comodino vicino al suo letto... b: grazie...! Mi abbracciò e poi disse: b: ti va domani di studiare assieme?? i: ...certo..!!! poi ci emttiamo daccordo a scuola domani ok?? ora devo proprio andare... purtroppo devo badare a quelle carogne... b: hahahah ok... a domani allora... Appena aprì la porta vedemmo Ary e tom che stavano seduti per le scale a parlare... b: hey...ragazzi...che ci fate lì?? t: no pensavamo di disturbare dato che avevamo trovato la porta chiusa...ohohohoh a: ohoh b: ma che dite... stavamo... i: PARLANDO! t: si si si si come no?!!! b: Tom ma sei scemo!! t: heheh no sono solo un veggente... b: veggente... si si ... vedi che parlavamo e ho ricevuto un regalo ... di compleanno... nient' altro... porco! t: ok... come vuoi... i: no no è cosi... b: ciao Anny ci vediamo domani... i: ciao Bill...a domani! Ary che fai vieni con me?? t: cosa? i: no tom dicevo ad Ary.... a: oh...si si ...ciao Tom... a domani t: ciao Tom fece un occhiolino malizioso ad Ary, uscimmo e tornammo a casa mia... a: Anny dato che i miei sono partiti stamattina per un congresso potrei rimanere a casa tua?? oppure ti va di venire a casa mia? i: meglio che vieni tu a casa mia perchè ho le bisbetiche.... a: hahaha ok...di cosa avete parlato te e Bill?? i: di tante cose...mi ha detto che sono un'amica molto importante per lui e altre cose del genere... a: wow noi di rapper e skateboards. i: sono proprio diversi... hahahaha a: essì... però ... i: tu e Tom siete molto simili... sisisisisi! a: davvero? i: certo!!!... Aprii la porta di casa e mi ritriovai quelle carognette di Christel e Julia davanti a me... c: anny... ci dispiace... J: non pensavamo la prendesse così male... a: assì... come se ti guardassero delle persone sconosciute e ti dicessero:" sei orrenda, non piaci e non piacerai a nessuno!"...come la prenderesti...?? j: ... ci dispiace...scusa... i: ma non dovete chiedere scusa a me ma a Bill... c: ok...allora domani gliela chiediamo...anche se per me lo è sul serio... i: zitta e non blaterare e andate in camera vostra! j: uhnf.

| | | |
|  |
|
| Capitolo DecimoIo e Ary ci mettemmo in pigiama e dopo aver parlato un po' andammo a letto, io non riuscivo a dormire, ero troppo felice all'idea che il mio migliore amico fosse diventato Bill Kaulitz, il mio idolo, che si era rivelato un ragazzo come gli altri anzi, forse più fragile. ----- in camera dei gemelli -----b: hey Tom... che ne pensi di Ary? E' brava?? t: si ... è molto brava e carina...mi piace... anche se mi sembra un po' presto... b: coooosa hanno udito le mie umili orecchie?? t: che mi sembra presto chiederle se le piaccio... b: Tom Kaulitz, se va sempre a colpo sicuro con le ragzze è indeciso! STRANO! Ti sei inebetito?? lei è STRACOTTA! t: vedi che sono sempre il più bello dei due! Anche se non so se lei mi voglia davvero o che sia solo una cottina così... b: beh quello sta a te capirlo... t: ora parlo io... e Anny?? b: è una brava ragazza, e poi è molto carina... mi ha tirato su perchè dei cretini dicevano le stesse cose, sempre quelle... t: aah... ma perchè non l'hai detto a me che gli spaccavo la faccia?? b: perchè devo imparare a difendermi da solo! t: beh hai ragione ma quando non ci riesci conta su di noi... comunque stavamo andado fuori tema... il tema di oggi è .... ANNY! forza sign. kaulitz dica... esponga a parole sue! b: che altro ti devo dire!... t: che ti piace no?? si vede lontano un miglio! b: no...! Tu credi...io non lo so...fatto sta che ci conosciamo da 12 ore più o meno, ma non me la riesco a togliere dalla mente, quando l'ho abbracciata, mi è sembrato speciale, una persona con cui posso parlare di tutto senza timori...una persona speciale... t: diglielo no??? Fesso... b: ma non so se lei ricambia! t: ma se lei ...almeno fino a quello che mi hai detto fin'ora ti considera un amico è già un passo, poi il resto verrà da sè...anche se tu devi aiutare il destino a fare il suo corso! Ascolta le parole del saggio Tom! b: e come?? t: dai ci pensiamo domani... ora voglio dormire... b:ok buona notte fratellino.... a domani t: ciao!! il giorno dopo...

| | | |
|  |
|
| Capitolo undicesimoIl giorno dopo lo rividi a scuola... Si sedette di fronte a me, mi sorrise. a: anny!! Sveglia!!!! i: eh?? come??? Scusami...ero sovrappensiero a: hahhaha nulla nulla....ora c'è la tua relazione, quella di ripetizione del progamma di matematica e fisica... i: oddio è vero!! dai... ora vado dal prof... Mi alzai e andai verso la cattedra, il professore mi fece cenno di incominciare... tutti mi prendevano in giro perchè dicevano che ero "secchiona" la classica genialoide di matematica e scienze, anche se io non mi ritenevo così! Iniziai a parlare e a spiegare, illustrai una specie di ripasso degli anni precedenti, poi si sentì un'urlo dal corridoio, mi fermai e il professore uscì per vedere chi fosse il colpevole ... aveva urlato la parola "gay" ,aveva guardato Bill... lui si era sentito male, lo vidi ,ma non mi potevo fermare in quel momento.. Thies fu il responsabile! Il professore tornò in classe dopo una sgridata che non fece alcun effetto.... Mi fece cenno di continuare e alla fine il prof disse: p: bravissima Anny!!! Brava...avete visto? Voi dovete prendere esempio da lei! Me ne tornai a posto... molti ragazzi bisbigliavano dietro di me, io stetti zitta, mi sembrava inutile creare un litigio ... - finalmente ricreazione -Mi avvicinai a Bill... i: ciao Bill! b: ciao... i: dai...non pensare a quello... lui non ragiona...è uno stupido...poi non sa che tu sei una persona speciale... b: sei stata bravissima prima...non pensavo di non ricordarmi tutte quelle cose che tu dicevi alla perfezione sai?? i: hahaha nu non sono mica chissà che...il problema è che abbiamo già i compiti... UFF! b: dai tu sei veloce, io ho le prove e non so se ce la farò a farli... i: a che ora sono le prove?? b. sono... alle... Tom?!! a che ora stanno le prove?? t: che?? a: che?? b: no Ary dicevo a Tom... a: haha scusami t: dimmi b: a che ora abbiamo le prove?? t: alle cinque... b: ok... poi si girò verso di me e disse: b: ecco... alle 5 i: bene allora se vuoi..dato che ora abbiamo religione,tecnica e storia che credo proprio che non daranno compiti, vieni a casa mia e finiamo per le quattro e mezza tutto. b: davvero lo faresti?? i: certo che lo farei...tanto dopo devo solo suonare un po' il violino... e poi.. b: violino?? tu lo studi?? A me piacerebbe..! i: da 11 anni ormai... b: wow devi essere davvero bravissima...perchè non mi fai sentire qualcosa se finiamo prima?? i: oh certo!! b: grazie di tutto..davvero grazie!! i: non preoccuparti Bill! Le tre ore seguenti passarono molto veloci... poi uscimmo finalmente dalla galera chiamata "SCUOLA"; mentre stavo parlando con Ary la sua voce mi fece capire che fra lei e Tom c'era del tenero...anche se faceva di tutto per non farmelo notare... i: che ti ha detto Tom?? a: indovina?? i: bho! a: che sono una ragazza speciale per lui e che sono molto carina... i: wow!! e bravo al nostro tommy! a:io ora sono morta...hahaha la mia coscenza parla! io ... che mi sono sentita dire da Tom che sono CARINA! ma da Tom... Tom KAULITZ! oddio... i: hahahahaahahah poi mi girai e vidi Bill che discuteva con qualcuno... Wihlelm suppongo. i: che succede?? b: nulla ... che questo è scemo e io no!! w: si... femminuccia...sei solo una femmina! Non lo capisci?? Sei una stupida ragazzina! Debole e fragile. b: ... i: whilelm... non ti suggerisco più al compito di matematica e sai che succede no? Tua madre ti ucciderà o sbaglio? w: ... i: Chiedi scusa a Bill! ORA! w: no... quella femmina me la deve pagare... perchè quel cretino è... i: cos'è?? DIMMI!! w: nulla... i: Dimmelo ... w: è un gay che non merita di stare in questa classe! i: che?? dimenticati che io ti suggerisca al prossimo compito chiaro? E oltretutto, dì a quel cretino di Thies che non meriterò mai la sua amicizia e che per me resterà sempre un prepotente ci siamo capiti? Inutile che ti manda a prendere i giro Bill. E fatti uccidere da tua madre miraccomando! Quando scoprirà il 4 che ti sei beccato in tedesco, potrei riferirglielo. w: ... Si girò e andò via... b: io non mi sento bene... Bill, invece, corse allontanandosi dalla scuola, credevo di aver capito dove andava di solito; lo lasciai andare e lo seguii... era un giardino....frequentato da poca gente... si trovava ai pressi della scuola... entrai lì e lo vidi seduto vicino ad un albero, con le ginocchia rannicchiate al resto del corpo. i. Bill... posso?? b. ... i: allora... ascoltami... Mi sedetti a fianco a lui... i: allora... dato che abbiamo capito che non ti lasceranno in pace per tutto l'anno..tu devi imparare a fregartene...ok? Chiaro?? Non devi più essere triste...devi essere più forte... b: io.. io.. Aveva una lacrimuccia che scendeva dall'occhio sinistro... non usava venire truccato a scuola, a dire il vero lo trovavo particolare, a me piaceva di più... i: oh no Bill... dai... Con il dito gli sfiorai la guancia e tolsi la lascrimuccia che stava per scendere e cadere giù... b: io.. non ce la faccio .. a sopportarli non ce la faccio... penso ad un intero anno così... e mi vengono i brividi... i: no dai...pensa che qualche giorno possiamo fare X assieme. b: magari... i: dai ora basta piangere ok?? b: sei molto...molto più matura di me... io sembro un bimbo di 6 anni... i: no... un bimbo più alto del normale però... Sorrise i: tieni... Gli porsi un fazzoletto per asciugarsi un'altra lacrima che scendeva... b: grazie... Mi abbracciò, mi strinse teneramente a sè; questo abbraccio mi sembrava speciale...

| | | |
|  |
|
| Capitolo dodicesimoQuell'abbraccio lo trovai speciale... ma non credetti che lui la pensasse allora stesso modo. Lui pensava, mentre mi abbracciava " lei è dolcissima... è speciale..."Poi mi prese la mano e ce ne andammo a casa mia per studiare, bussai alla porta e aprì mia amdre... m: ANNY!! COME MAI HAI RITARDA... oh salve i: mamma lui è bill... un mio amico... ehm... bill kaulitz... m: chi?? ma si ferma a pranzo?? i: quello dei tokio hotel... m: cosa?? i: ehm si... m. wow!! b: non vorrei recare disturbo signora... m: ma no!!! Figurati... e tuo fratello? b: vedo che è informata haha m: essì. Lei mi riempie la testa di queste cose haha b: sa che non lo so? m: bene!! Comunque tu entra...nel caso poi capirà che sei qui b: grazie mille... spero di non disturbare... m: no no... stanno solo le ragazze...le cugine di Anny... b: ah... m: oggi mangerai all'italiana!! b: wow io ho sempre adorato il cibo italiano... m: bene ci sono gli spaghetti al sugo... i: buoni...Bill io vado un attimo in camera... torno fra poco... b: ok ok ... m: ci vorranno 20 minuti per la pasta e tutto..se volete voi andate in camera e fatevi i compiti... b. ... ma non vorrei creare distur... m: MACCHè! b: grazie lei è molto gentile! m: grazie! i: Allora vieni...? b: certo! Salii le scale con lui dietro poi aprii la porta e... quello è solo l'armadio.... tutta la camera è tappezzata così... i: ehm... ce ne sono tanti di poster vero??... b: hehe si si i: eh...chi se lo aspettava che quel poster...doveva entrare in camera mia; ma poi... non solo il poster...anche il cuore del poster! b: essi..sono io in carne ed ossa... i: dai siediti qui... b: wow è morbidissimo. i: hehehe dai prendi il quaderno che finiamo in fretta... b. si si i: allora... Presi il quaderno dalla cartella e lo misi sulla scrivania.... Facemmo tutti i compiti molto velocemente... b: woww!! abbiamo finito!! Che bello! i: essì...così oggi pome siamo più liberi non trovi...?? b: certo...ti va di venirci a sentire? i: oddio... io potrei? b: certo... perchè no? i: vedere i tokio hotel dal vivo... omg... b: haha sono sicuro che ti divertirai... i: ma certo...il problema è che sclero ad un certo punto... hahahaha b: hahah tanto siamo pazzi anche noi!!!!!! i: grazie...grazie grazie grazie b: oh ma di che!! il minimo! m: è PRONTO!!!!! Scendemmo le scale e andammo a tavola; c'erano quelle due pesti 14enni già sedute a mangiare... c: ciao Anny...ciao...?? b: Bill... j: ah ecco...Bill. ehm...scusaci per ieri....noi non intendevamo farti male solo che nostra cugina ci fa saltare i nervi e rispondiamo così... b: no fa nulla... ho già dimenticato... c: menomale... b: Anny non è cattiva credo che lo faccia solo perchè vuole che vi comportiate meglio verso una persna che non conoscete.... c: si è vero... ma sul fatto che non sia cattiva non ci credo! b: hehe.... i: io non dico NIENTE.... b: hahah prego... i: oh grazie.... Bill scostò la sedia del tavolo per farmi sedere... poi si sedette lui. c: ma state insieme??? b: cosa? i: che?? j: si...state assieme?? Fidanzati?? i: no... siamo solo amici....amici di scuola... j: aaah *fece una faccetta come per dire:" domani ci credo"* b: ... ............................

| | | |
|  |
|
| Capitolo tredicesimob: garantisco... Io abbassai lo scguardo... Se fossimo fidanzati...Pensavo tra me... b: Anny ... vuoi?? *Avvicinò il piatto con la pasta...* i: ... b: Anny???? a: eh?? b: vuoi?? *sorride* a: ehm si si ... grazie b: di cosa Mangiammo, poi io e Bill ce ne andammo in camera per finire di studiare anche se finimmo attaccati al pc... sul mio sito ...mentre sentivamo musica e saltavamo sul mio letto *BOING* b: hahaha mi sto divertendo da morire! *BOING* i: ok ora basta va... *BOING*b: aspetta un attimo che devo....smettere di ridere prima! hahahahahahaha *bill salta...continua a saltare... poi però... TONF *cade a terra.... * i: oddio... Bill!! come stai?? b: Haih ...mi fa male la caviglia... i: tanto?? b: parecchio... i: aspetta... Corsi giù e chiamai mia mamma, andammo al pronto soccorso e il medico riscontrò una frattura alla caviglia...ciò significò che doveva tenere il gesso per 2/3 settimane b: uff...ci mancava anche questa... i: mi dispiace.... dai per andare a scuola ti do una mano io... b: no,grazie...non vorrei recare disturbo! Stai traquilla mi aiuterà Tom i: ma no dai... che infondo se non mi fosse venuta l'idea scema di saltare sul letto. B: mi stavo divertendo i: Dai vieni....ti portiamo a casa...credo che sia meglio che stia a riposo stasera e anche domani... b: potei non andare a scuola? i: certo...poi se vuoi mi chiami e ti do i compiti... presi le stampelle e ce ne andammo a casa di bill... solo che in strada troviamo ... b: guarda quei dueee! i: che dolci... Vedemmo Tom e Ary che si stavano baciando... b: EHM EHM EHM i: no Bill... lasciali in pace... b: uff...sai quante volte mi disturba... i: ah... b: hehe i: dai andiamo. b: ok ok Lo aiutai a salire le scale poi quando la madre lo vide tirò un urlo s: Che è successooooooooo!! i: signora stia tranquilla .... Bill sta solo con una caviglia fratturata...nulla di grave... s: tesoro vai subito in camera e mettiti sul letto... CHIARO?? b: uff...ok... ma dopo... ora volevo scrivere un po'... s: sempre scrivere... veloce che ti voglio nel letto tra mezz'ora... i: io vado allora... ciao Bill...arrivederci signora... b: ciau anny scusati con tua madre per il disturbo da parte mia! s:??? perchè?? che hai combinato??? b: no...nulla mi hanno accompagnato al pronto soccorso.... s: ah, che gentili!! grazie mille tesoro! i: di nulla.... a...allora ci vediamo!! b: si si *sorride* i: ciao... chiusi la porta di casa K. e me ne andai -----a casa di bill...-----s: che carina quella ragazza vero caro?? b: .... s: BILL?? b: ... s:BIIIIILL?? b: eh?? scusami?? s: ti sei innamorato! b: che?? Cosa te lo fa pensare scusami?? s: si vede nei tuoi occhi.... b: no non è vero... non ancora almeno.. s:... tesoro..vuoi che una donna che ti conosce da 17 anni non capisce quando ci sono situazioni del genere???

| | | |
|  |
|
| Capitolo quattordicesimob: bhe... me ne vado in camera... s:*scrolla le spalle* ...ok...ti porto qualcosa dopo.... b: ok grazie... ma..ehm... le scale... s: ti do una mano b: grazie... salirono le scale e bill prese il tell -- a casa mia ----- DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN --- mia madre rispose: m: pronto?? b: salve signora sono Bill...mi potrebbe passare Anny per favore?? m: un attimo che sta a sentire la musica...non credo che mi senta. b: certo faccia con calma.... La chiamata poi passò a me. i: pronto?? b: hey Anny... sono Bill... i: eh...oh ciau Bill... dimmi...? b: nulla ti ho chiamato per chiacchierare un po'.... dato che io fratello non è ancora tornato.... i: hehe si vede che avrà da fare.... ti fa male la caviglia?? b: si un po'.... ma è sopportabile... che combini di bello?? i: suonavo.... mente sentivo la musica e crecavo di capire gli accordi al piano... b: wow che canzone??? i: ehm.... 1000 meere... b: hihi temo di conoscerla...se vuoi canto io.... i. ch...che?? b: si si canto io aspetta un attimo arrivo subito... i: *sottovoce allontanando la cornetta, parlando da sola* wow... non ci credo!! io che canto con ... con ill Kaulitz! naaah... Bill era vicino alla cornetta...l'aveva fatto apposta b: hey eccomi... allora... vai...c'è l'introduzione al pianoforte... i: o...ok... iniziai a suonare...mi tremavano le mani...ma tanto bill non mi vedeva quindi ... b: scusami se ti interrompo ... hai da fare?? i: io...no... perchè?? b: se per caso ti va di venire a casa mia così mi fai vedere in che tonalità lo fai.. i: o...ok...come vuoi... b: ok ti aspetto i: certo vengo subito Chiusi il tel, squilla il cell a Bill b: pronto??? g: BILL!! DOVE CAVOLO SEI FINITO??? le prove erano 3 ore fa!!! .... il cell...era spento?? Ti abbiamo provato a chiamare per un ora intera quasi! b: oh ragazzi scusatemi ma mi sono frattutato la caviglia... G: ODDIO e per il concerto a mannheim?? b: verrò e canterò...mica la mia voce rischia! g: bha ok... anche se per me non ti dovresti muovere b: dai georg stai tranquillo.... ci sentiamo dopo...ciao g: ciao Arrivai io, iniziai a suonare e Bill a cantare; Il giorno seguente Bill non si presentò a scuola...era sabato...molti ragazzi uscivano mentre io e Ary andammo a casa di Tom (e quindi anche di Bill) per stare un po' insieme ---------> pomeriggio <----------i: Ary allora raccontami!! che è successo ieri? DIMMI DIMMI DIMMI a: eeeeh.... ci siamo baciati! i: si si lo so!! Ma come?? perchè?? quando?? a: perchè..perchè ci amiamo!! e poi è stato così...all'improvviso... i: wow che dolcini!! t: BUON POMERIGGIO RAGAZZE che ci fate qui sole sole???? in questa strada desolata... ci vuole un gran figo con voi!!!!! i: ehm...nulla...chiacchieravamo! e Bill... come sta?????? t: non mi parla di altri olte che a te!! mamma mia oh!! dice che sei stata molto brava ieri... a suonare monsoon alla chitarra..1000 meere al piano!! Abbiamo un genietto! i: davvero?? t: jaaaa!!! E tu amore come stai?? a: a... amore? t: si!!!! perchè non ti posso chiamare così??? i: certo che puoi....oh scusate l'intromissione a: ahahahha si che puoi! t: dai vieni qui!! Tom baciò Ary. t: ci vediamo dopo!!! a: certo amore... i: ciao Tom...! t: ciao Anny... ----> ci preparammo per andare a casa di Tom&Bill e ce ne andiamo da loro <----Tom aprì la porta e Ary gli dette un bacino... solo che non si accorse... s: EHM... t: ups... a: oddio...scusi... s: non preoccuparti... ma come ti chiami??? a: a...a... t: Arianna a: Si... t: ehm noi andiamo su... in camera... Io entrai e salutai Bill che stava sul divano a vedere la tv i: ciao a tutti..salve Simone! b: ciao Anny!! t: andiamo in camera Bill? b: ok... solo che avrei bisogno di una mano... anzi... Anny ti va di...ehm mamma...?! s: oooooh ... scusatemi vado ad innaffiare le mie piantine b: ecco!! Dicevo...ti va di andare fuori...quattro passi, anche se con le stampelle, mi va di farli... i: ok...certo! t: noi andiamo in camera... b: ragazzi non fate cavolate sennò mamma sul serio che si incavola.... t: pensi che io faccia cavolate??? ma vai via Bill prese le stampelle e ce ne andammo a fare un giro.... poi però...

| | | |
|  |
|
| Capitolo QuindicesimoPoi però incotrammo Thies e il suo gruppetto del sabato sera... cioè: lui, Whilelm, Volbert, Emanuel, Sasha (una pettegola) e Reira (una ochetta che gli stava appresso che "amava" Bill ma solo perchè è ricco) r: ciao Anny...chi è questo?? ODDIO .... Bil?? Bill o Tom?? i: ehm Bill.... b: ciao r: oddio...lo sai che ti adorooo!! b: wow grazie Bill la guarda nei suoi grandi occhi verdi. r: bhe.... devo andare...ciao Billy....ciao Anny... b: ciao ...?? r: Reira b: ok ciao Reira... i: ciao... volbert: ciao Bigay... i: scusa?? Nuova questa? t: heheh si è una mia new entry...! i: ma la vuoi smettere??? t: ma perchè??? Che fa...tanto è solo tu a amic a!! r: è vero!! Oltre tutto credo che Bill abbia un debole per me... b: ma...se nemmeno ti conosco!! r: bhe ... l'ho notato dai tuoi occhi... i: ora smettila di dire queste cavolate..... andiamo Bill....lasciali perdere! T: PERCHè??Forse c' è qualcosa in più ?? eh Anny?? i: che te ne importa? Ma guarda! t: lo prenderò per un si... b: non c'è nulla tra noi, se è questo che vuoi sapere. t: heheheh si wihlelmina! b: ora mi hai stufato! Bill tirò un pungo a Thies, lui rispose dandogliene un altro. Poi Whilelm dette un calcio nell'addome a Bill che cadde a terra. t: si vede che sei una femminuccia....che non riesci a battermi quando ti ho tirato solo un pugno! Sono stato buono... oooh povero!! Ha anche la gamba fratturata!! Andiamo ragazzi! r: oh povero amore! Si avvicinò a Bill. i: tu stai zitta! E vattene! Stare con quella gente non ti fa onore ma ti declassa sottoterra! Sparisci! r: ma chi ti credi di essere?? i: Vai via Reira. r: no devo stare vicino al mio amore! b: che?? ...ai...che male... r: vado...ma non sarà l'ultima volta che ci vedremo! i: Bill....tieni... anzi aspetta faccio io... b: grazie... Mi avvicinai a lui misi il braccio sotto la sua nuca, alzandogli leggermente la testa, per fermare il sangue che scendeva dal naso, presi un fazzoletto e cercai di tamponare. Iniziò a piangere, ma non perchè provava dolore, ma per quello che gli avevano detto e fatto quei ragazzi. i: no Bill... dai... Pianse, tanto. Lo abbracciai, non avrei mai voluto vederlo così: aveva un grande livido sulla guancia e una spaccatura sul labbro inferiore. Stavo male per lui. Sembrava che io stessi male per il suo dolore fisico, mentre lui, era psicologicamente a terra. b: perfavore...andiamo a casa?? i: certo...aspetta...ti aiuto ad alzarti... Appena arrivammo a casa Simone aprì velocemente la porta. s: Oh mamma! che è SUCCESSO TESORO? Ti devo mettere il ghiaccio. Vieni!! i: ehm...io credo che... b: no...perfavore non andartene.... i: ehm ....ok... ti aspetto qui... s: dai andiamo!! Bill tornò da me per farmi accomodare, poi andò in cucina dalla madre, che stava sbattendo tra le mani una bustina con del ghiaccio. s: grazie a quella cara ragazza che ti ha aiutato, sennò saresti rimasto a terra tutta a notte! b: Si... hai ragione...dai ora non la voglio lasciare sola... Tornò nel salone con la bustina sulla guancia. b: grazie davvero... e predonami per la cavolata che ho fatto... i: stai traquillo... mi è dispiaciuto così tanto vederti così... non mi piace vedere soffrire la gente, soprattutto veedre persone a cui tengo tanto... b: Anny... tu sei davvero importante! Sei la mia migliore amica! i: grazie Bill...anche tu lo sei. b: io dico sempre la verità...dico sempre ciò che penso... i: ... aspetta...hai qualcosa... b: che ho?? i: sulla guancia...aspetta... b: ok... Mi avvicinai a lui e gli sfiorai la guancia con la mano... i: ecco... avevi ... un qualcosa attaccato.... b: oi! che dolore... i: uh scusami...non volevo... b: hahahahahah ci sei cascata! hahahahahah i: grazie eh... perfido! b: jaja! Simore era dietro alla porta a guardarci, sembrava che fosse felice di vedere suo figlio con qualcuno, aveva dei presentimenti. b: ok...ora calmiamoci sennò continuamo a ridere tutta la sera i: Cme stai alla pancia... mi puoi far dare un'occhiata? b: ehm... un lividone viola e grande... i: Ah... Alzò un po' la maglietta e vidi un ematoma emorme e viola che si estendeva sull'addome di Bill. i: oh...oh mamma mia... ti fa male vero?? Ero preoccupata. b: Oh no no stai traquilla solo un po'... Inarcò un po' le sopracciglia, gli faceva male, parecchio. i: dai si vede che non ti fa "un po' male"... stenditi sul divano, credo che sia meglio... b: davvero....non mi fa male... i: Bill...ascoltami... ora stenditi e stai traquillo...va bene? Se vuoi qualcosa te la porto io! Per me non ci sono problemi! b: grazie... sei davvero una ragazza speciale... i: anche tu sei un ragazzo speciale... ma non solo perchè sei "il frontman dei tokio hotel" ma proprio perchè sei dolce, gentile, simpatico... cosa che prima non avevo mai visto in altri ragazzi... b: oooh graz....auch! i: mamma mia che ti ha combinato quel pazzo...io...io credo che sarebbe stato meglio se non fossi venuto in questa scuola... b: no no...tanto se fossi andato in un'altra scuola prima o poi sarebbe accaduto... poi se non fossi venuto qui...non ti avrei conoscuta! i: Bill io...io b: dimmi i: io voglio che tu stia bene; non che venga picchiato! Che cavolo! Quel deficente l'avrei ucciso. Una lacrima rigò il mio viso. Ero molto arrabbiata con Thies, che non avrebbe mai avuto il mio perdono, se me lo avesse chiesto. b: no no... qusto no... non voglio che una persona pianga per me! i: bhe... sai...non è ... insomma... la prima volta. Mi guardò dolcemente... b: uuuuuuuh.... no tesoro mi dispiace.... oddio... scusami! Non volevo... mi è venuto spontaneo questo termine... scusami. i: no...no no fa nulla... stai tranquillo... b: ... i: ora riposati un po'.... domani dato che è domenica...mi chiami e ci mettiamo daccordo... b: aah e poi la festa?? La farai?? i: per ora no.... almeno non ancora... b: aah capisco....ok ok solo per sapere... Mi alzai e sentii le sue dita lunghe e affusolate prendere il mio braccio... Edited by {__Annythfanbill_• - 31/5/2009, 16:56

| | | |
|  |
|
| 26 replies since 13/5/2009, 22:30 |
| | | | |
| | | |
| Affiliations;; |
Twins;; |
|
*** |
| | | | |
Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY